Glu In Città Home

Velato & Co., il gelato senza glutine di Roma che lascia senza parole.

Come vi ho confessato altre volte, c’è una cosa a cui non so resistere. Che sia estate, autunno o pieno inverno, il gelato rimane una delle cose che più preferisco e al quale non riesco a dire “No”.

Ma oggi non voglio parlarvi dei miei piatti preferiti, bensì di una scoperta fatta per puro caso e che voglio condividere con voi. Forse era il destino o forse era la mia continua ed irresistibile voglia di gelato.

Velato Street Food: il gelato senza glutine di Roma su ruote

Ale guarda, lì fanno il gelato senza glutine!

Lì dove? All’interno di quella roulotte vintage?

Sì esatto, proprio lì. C’è scritto “senza glutine”.

Potete immaginare l’espressione di gioia ogni qual volta leggo scritto “senza glutine”.

É stato così che ho scoperto Velato & Co., mentre mi trovavo al Centro Commerciale Anagnina.

Rimasi davvero sbalordita da quella roulotte, dal suo stile vintage, dai suoi colori e da tutto il contesto. Ogni cosa era al suo posto, ogni oggetto era curato in ogni minimo dettaglio, nulla sembrava esser lasciato al caso.

Dal prato sintetico all’abbigliamento di chi vi lavora, tutto sembra voler solo far vivere un’esperienza indimenticabile di straordinaria autenticità e genuinità alle persone che vi si avvicinano. E così è stato!

Il “Velato Street Food” nasce per portare in giro per la città questo straordinario progetto e i suoi prodotti, partecipando anche ad eventi street food, affinché sia fruibile da tutti. 

La cosa che mi ha sorpreso di più da questa esperienza senza glutine è stato riuscire a mangiare del gelato al cioccolato, più precisamente il CioccOliva Black.

Si avete capito bene: amo il gelato, ma non quello al cioccolato. In pratica non sono mai riuscita a mangiarlo… e quando dico mai, intendo MAI.

Eppure questo l’ho mangiato e anche con molto piacere. Davvero buono e assolutamente da provare, sentirete un delicato retro gusto di olio extra vergine d’oliva. Impeccabile a parer mio.

Ma la vera domanda è: chi c’è dietro tutto questo? Chi è l’artefice di questo gelato senza glutine che lascia veramente senza parole?

La storia di Velato & Co. : il primo format retail di Natural Food Free From a Roma

Velato & Co. è il brand del primo concept di Agri food artigianale 100% Naturale Free From, nato dalla passione per il buono sano! 

Ginevra Da Fre’ è la founder di Velato&Co., che con la sua famiglia di tradizione celiaca ed intollerante al latte, dalla loro azienda agricola in Sabina alle porte di Roma,  danno vita al primo format retail di NATURAL FOOD FREE FROM. L’Agri Green Boutique Bar dedicato ai consumatori esigenti ed intolleranti, promuove una vasta gamma di prodotti e di eccellenza agroalimentare naturali per il consumo da strada e lancia il suo gioiello di agrigelateria naturale 100% vegetale a base di olio extra vergine di oliva biologico, di produzione della stessa azienda agricola.

Velato Crema Gelato e’ il nome proprio di questa formula di Agri gelato  innovativa senza uova, senza latte, senza zucchero, senza glutine e vegano. Un luogo sorprendente e alla portata di tutti!

Un progetto Green economy eco-compatibile ed eco-sostenibile perfettamente integrato alle nuove sensibilità di consumo.

Tutti i prodotti sono espressi nel laboratorio della nostra azienda agricola biologica a Magliano Sabina. Qui risiede l’azienda agricola che produce questo magnifico gelato gluten free. Tutti gli ingredienti sono certificati da filiera controllata. Per trasparenza e qualità proponiamo l’eccellenza che propone il territorio nazionale, prediligendo gli ingredienti che provengono dalle piccole produzioni di nicchia. Queste poi le trasformiamo e le proponiamo nel nostro Boutique Bar senza glutine di Roma. 

La boutique senza glutine di Roma e i suoi prodotti

A Roma, più precisamente presso Viale Eritrea 72H, vi è la boutique senza glutine Velato & Co. Agri Food Free From. Un luogo unico in cui è possibile trovare diversi prodotti senza glutine.

Dalla colazione, con caffè bio e cappuccini con latte alternativo (alle mandorle, al riso, alla soya, alle nocciole o al cocco) fino alla merenda senza glutine. Dal dolce con crostate, ciambelloni plum-cake, muffins, brownies, waffles, cookies, brioches, maritozzi, pancakes, savoiardi e torte di ogni genere fino al salato con pizzette, rustici, focaccia, pane, pasta fresca e la soffice e deliziosa focaccia. Tutte le proposte tradizionali ma rigorosamente senza glutine e senza latte. Naturalmente non manca Agri gelato cremoso con tanti gusti realizzati con frutta fresca 100% naturale.

Tutto da consumare sul posto o take away e in alternativa c’è anche la possibilità di ordinare direttamente da casa attraverso il servizio delivery (per qualsiasi info vi lascio qui i contatti: +39 3357170920; info@velatocremagelato.it ).

Ma il vero protagonista qui è Velato Crema Gelato. Il cavallo di battaglia di Velato & Co. del quale detengono diritti e copyright. Un prodotto innovativo e straordinario che lascia senza parole.

Che dire, dietro Velato & Co. non c’è solo una famiglia, bensì una grande passione e il forte desiderio di creare un luogo e dei prodotti che siano alla portata di tutti. Dove nessuno deve rinunciare al piacere del cibo o sentirsi diverso. Un luogo che va incontro ai consumatori di tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Non abbiamo dubbi, se sei arrivato fino in fondo ci sono buone possibilità che la risposta sia affermativa! Allora, se ti va, condividilo con i tuoi amici.

Condividi su FACEBOOK, cinguetta su TWITTER e fai +1 su GOOGLE+! Usa i tasti qui sotto e facci sognare! 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.