Glu In Città Home

Pause, un locale moderno, anticonvenzionale e senza glutine

Roma-senza-glutine

E se una mattina vi alzaste con il bisogno di qualcosa di alternativo, di divertente e alla portata di tutti?

Cosa fareste? 

Le risposte a questa domanda possono essere tante, ma io ve ne propongo solo una. Una diversa e senza glutine.

Qual’è la risposta? PAUSE!

Un locale senza glutine a Colonna, in Via Frascati 23. Un luogo moderno, divertente e colorato dove poter trascorrere un’allegra serata.

Il locale è accogliente e adatto anche a cene di gruppo. Dalla sala è possibile vedere la cucina senza glutine distaccata dall’altra. Il personale è gentile, accogliente e divertente. Insomma, diciamocelo, quando si trovano persone che lavorano e ti servono con il sorriso sul volto è sempre bello. 

Il menù presenta molte varianti senza glutine e non solo. Infatti stiamo parlando di un locale adatto sia ai celiaci che agli amici vegani.

Scelta dei piatti senza glutine

Questa volta al mio fianco c’è una persona molto importante nella mia vita e non celiaca alla quale affiderò il confronto dei piatti con e senza glutine.

Ma cominciamo con l’ordinare…

Per antipasto abbiamo voluto assaggiare prima l’uovo carbonaro, ovvero uovo cotto a bassa temperatura con fonduta di pecorino romano e guanciale croccante, per poi continuare con gli spiripuffoli 2.0, ovvero impasto di pizza fritta presentato con 3 salse fatte in casa.

Il tutto senza glutine e davvero di qualità, ma come lo stesso locale consiglia: andateci cauti!!!

Pause-roma-senza-gutine

Ale che hai fatto?

…sono troppo buoni, ma…

Ma?

Non entrano più nel mio stomaco! Ma vorrei troooppo pulire il piatto *.*

Piccolo consiglio per voi… se non volete fermarvi ai deliziosi spiripuffoli 2.0, come la sottoscritta stava per fare, cercate di non affogarvici, anche se sono una vera droga!

Dopo aver fatto una pausa dagli Spiripuffoli 2.0 abbiamo deciso di prenderci una tranquilla pizza senza glutine. E quando dico “tranquilla” mi riferisco ad una classica ma deliziosa margherita. La pizza qui è molto buona, ma la ricerca della migliore pizza senza glutine non terminerà da Pause.

pizza-senza-glutine-roma

Ile io sto scoppiando.

Dolcetto?

Lo prendo per un “sì”! Ordiniamo!!!

Beh, un dolcetto senza glutine accompagnato da un caffè non può mancare. E così abbiamo ordinato un tortino di mele con crema inglese alla vaniglia.

senza-glutine-roma

Purtroppo non abbiamo assaggiato l’hamburger senza glutine, motivo per il quale sarò “costretta” a tornare. 

Ti è piaciuto questo articolo? Non abbiamo dubbi, se sei arrivato fino in fondo ci sono buone possibilità che la risposta sia affermativa! Allora, se ti va, condividilo con i tuoi amici.

Condividi su FACEBOOK, cinguetta su TWITTER e fai +1 su GOOGLE+! Usa i tasti qui sotto e facci sognare!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.