Glu In Città Home

Passeggiate, amici e pizza senza glutine al centro di Roma

pizza-senza-glutine-roma

Il piacere di ritrovarsi intorno ad un tavolo con amici e persone che amiamo senza preoccuparci di altro, se non della compagnia e dell’affetto delle persone che ci circondano.

Magari dopo una passeggiata in centro, o una lunga giornata di lavoro e di studio, potersi riunire intorno un tavolo, che non sia solo quello di casa, con i propri amici e starsene senza pensieri mentre si mangia una buona pizza senza glutine.

Vi starete chiedendo dove. Beh, ora ve lo diremo…

Ale che ne dici se andassimo a mangiarci una pizza tutte insieme?

Oh, sì! *.*

Bene! Portaci con te a provare un locale senza glutine, dai!

Ok! E cena senza glutine sia!

Così dopo una passeggiata per la magica atmosfera delle vie di Trastevere ci siamo recate in un locale di cui tanto avevo sentito parlare. La pizzeria gluten free in questione si trova vicino Campo dei Fiori. Famosa piazza romana che molti di voi conosceranno sicuramente. Per i pochi di voi che invece ancora non ci sono mai stati il consiglio è il seguente: andateci a qualsiasi ora del giorno e munitevi di macchina fotografica.

pizza-senza-glutine-roma

Tornando a noi, il locale senza glutine di cui stiamo parlando è Voglia di Pizza. Piccola pizzeria senza glutine in Via dei Giubbonari, 33. 

Allora, voi cosa volete provare?

Che ne dici di prendere tutto senza glutine?

Sicure?

Assolutamente sì!

A patto che poi abbia il vostro giudizio da persone non celiache!

pizza-senza-glutine-roma

 

Le pizze senza glutine della serata

Iniziamo con tre supplì senza glutine per poi ordinare tre differenti pizze gluten free. 

Una con radicchio e gorgonzola, una parmigiana e l’altra con stracchino e speck.

In passato vi abbiamo già parlato della pizza senza glutine mangiata nel locale  “I Sandri” (ormai chiuso) e da “Il Cavaliere”. Senza dubbio anche del fatto che negli ultimi tempi sono state poche le pizzerie senza glutine che ci hanno lasciate soddisfatte come loro. Beh, udite udite gente! Qui la pizza risulta essere davvero buona e ce lo confermano anche le nostre amiche non celiache.

Quindi? Com’è questa pizza gluten free?

Buona davvero!

Ci devo credere?

Se non ce l’avessi detto tu, che era senza glutine, non so se ce ne saremo accorte…

Ottimo!

roma-pizza-gluten-free

Il menù del locale fornisce molteplici varietà senza glutine al suo interno. Oltre alle pizze senza glutine potrete trovare diversi primi, secondi e dolci gluten free.

Ma tornando alla nostra pizza, restiamo comunque dell’idea che ancora dobbiamo trovare la nostra pizza senza glutine preferita. In merito a questo infatti ci stiamo attrezzando per far visita ad una delle pizzerie più buon e famose della penisola…

…ma questa è un’altra storia.

Ti è piaciuto questo articolo? Non abbiamo dubbi, se sei arrivato fino in fondo ci sono buone possibilità che la risposta sia affermativa! Allora, se ti va, condividilo con i tuoi amici.

Condividi su FACEBOOK, cinguetta su TWITTER e fai +1 su GOOGLE+! Usa i tasti qui sotto e facci sognare!

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.