Home

Gluten Free Food, l’evento tutto gusto e niente glutine

Gluten-free-food

Gluten Free Food è l’evento tutto gusto e niente glutine della capitale

Proprio così. Stiamo parlando di un evento tutto senza glutine che si terrà il 27 e il 28 Maggio all’interno del parco divertimenti di CineCittà world. Due giornate all’insegna del divertimento, del gusto e di novità tutte gluten free.

L’obiettivo del Gluten Free Food è quello di creare la giusta atmosfera nella quale potersi informare rispetto al mondo senza glutine. 

Il programma, oltre a presentare le tantissime novità tra i prodotti senza glutine, prevede anche degustazioni, corsi di cucina tenuti dallo chef Francesco Favorito, show cooking, convegni medico-scientifici, laboratori, approfondimenti tematici e tante altre attività per adulti e bambini.

Gluten-free-food

Sarà allestito anche un esclusivo temporary restaurant gluten free a cura dell’azienda Maxichef, con pizzeria dotata di forno a legna. Ma chi si occuperà della sua realizzazione? Beh, non poteva che essere il  maestro pizzaiolo Marco Amoriello.

Saranno molte le aziende ed i professionisti che parteciperanno e saranno lì ad accogliervi. Tutti pronti a confrontarsi e a lasciarsi ispirare tra attrazioni e attività di ogni tipo.

E voi? Ancora davanti lo schermo? Cosa state aspettando???

Ti è piaciuto questo articolo? Non abbiamo dubbi, se sei arrivato fino in fondo ci sono buone possibilità che la risposta sia affermativa! Allora, se ti va, condividilo con i tuoi amici.

Condividi su FACEBOOK, cinguetta su TWITTER e fai +1 su GOOGLE+! Usa i tasti qui sotto e facci sognare!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.