Glu In Città Home

Il Pellicano, il ristorante senza glutine pieno di sorprese

ristorante-senza-glutine

Vi è mai capitato di vincere alla lotteria? O alla tombola a Natale? Oppure una piccola sorpresa dentro il vostro pacchetto di patatine? O semplicemente una scommessa con un amico? Vi è successo? Avete mai vinto qualcosa in modo inaspettato? Senza il minimo sforzo, ma solo per il semplice fatto che la fortuna aveva deciso di essere al vostro fianco in quel preciso istante.

E vi è mai capitato di vincere una pizza? Si, avete capito bene. Parliamo di una pizza. Di prendere una pizza a portar via e solo dopo averla mangiata, mentre state per buttare il cartone che la conteneva, accorgervi di averne vinta una? Un’altra gustosa pizza senza glutine. Un’altra fantastica pizza senza glutine pronta per essere mangiata da voi! Una pizza che può essere pronta e vostra solo dopo un colpo di telefono. 

Che gioia e che bontà! *.*

ristorante-senza-glutine

Ma partiamo dal principio…

Questa volta ci siamo allontanate dal centro di Roma e siamo state in un locale che si trova verso Acilia, in Via Padre Massaruti 138/148. Il locale in questione è Il Pellicano. Un ristorante senza glutine dall’atmosfera accogliente e casereccia. Un luogo intimo e tranquillo in cui poter trascorrere una serata in compagnia e con gusto.

Il menù offre una vasta scelta di piatti senza glutine, freschi ed espressi. Dalla pizza e i primi fino ai secondi piatti ed i dolci. Inoltre se siete amanti della cucina spagnola, beh questo è il posto che fa per voi. Il locale organizza “Serata Paella”! Proprio così… vi sarà possibile prenotare un tavolo e gustare paella e sangria gluten free.

paella-gluten-free

Ale ma tu avevi mai mangiato la paella?

Si. Ma è da un po’ di tempo che non la mangiavo! 

E come ti sembra qui? 

Davvero buona! 

Volendo potrete anche ordinare il tutto take away e mangiarla a casa davanti un bel film. Il tutto accompagnato dalla gentilezza del personale che è sempre pronto ad accogliere le vostre richieste con il sorriso.

Ma torniamo a noi…

Sorprese senza glutine

Avete mai vinto una pizza gluten free? Gli occhi sbarrati nel leggere sul vostro cartone queste belle paroline “Hai vinto una pizza” ? A noi è successo!

ristorante-senza-glutine

Queste sì che sono soddisfazioni! Sembrava di aver vinto il Super Bowl! La differenza? Nessuna diretta televisiva e meno persone lì a tifare per noi. 

Stavamo per buttare il cartone quando c’è stato un “FERMA! Leggi cosa c’è scritto sopra!”. Così abbiamo staccato l’adesivo e…voilà!

Con grande sorpresa abbiamo vinto una pizza senza glutine! Potete crederci? Beh, se così non fosse vi invitiamo a provare!

Noi siamo rimaneste soddisfatte di questo piccolo ed accogliente ristorante situato nella periferia di Roma. Un piccolo ristorante senza glutine in cui poter trovare tante sorprese e trascorrere una piacevole serata.

Ti è piaciuto questo articolo? Non abbiamo dubbi, se sei arrivato fino in fondo ci sono buone possibilità che la risposta sia affermativa! Allora, se ti va, condividilo con i tuoi amici.

Condividi su FACEBOOK, cinguetta su TWITTER e fai +1 su GOOGLE+! Usa i tasti qui sotto e facci sognare!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.