Glu In Città Home

Gluroad incontra Fatamorgana, la maestra del gelato senza glutine si racconta

fatamorgana

Ale, mi sono innamorata!

Ma in che senso?

Mi sono innamorata di Fatamorgana… Il suo gelato mi ha conquistata!

Sì, lo avevo capito. Ne sei completamente dipendente!

Ed è proprio così! Ma la domanda è: come si fa a non esserlo? Noi personalmente non riusciamo a smettere! Possiamo affermare di abusare in continuazione di questa droga dai mille gusti e colori.

fatamorgana

Ma dietro il gelato di Fatamorgana non c’è solo una straordinaria donna, bensì un incredibile passione dalla quale nasce un gelato alla portata di tutti e senza precedenti. Un gelato realizzato con prodotti naturali che si miscelano creando dei sapori unici nel loro genere. Da una mela ad un petalo di rosa ci si perde in questo mare di colori e profumi.

Silvia vuoi richiedermi i miei gusti preferiti?

Mmm, ok. Dimmi, quali sono? 

Ecco il punto è che non penso di averli! Ogni volta assaggio un gusto diverso e questo poi diventa il mio preferito. Un dramma!

Io ho il mio! *.* 

Si lo so! Ma per dire, oggi ho assaggiato Pollicina ed è diventato il numero uno! Decisamente un esplosione di sapori! *.*

Ma come! Di nuovo? Ogni volta cambi gusto!

Insomma, sembrerà assurdo soprattutto per chi ancora non ha avuto la possibilità di assaggiare questo gelato ma vi assicuriamo che qui la passione ha raggiunto l’eccellenza!

Per noi è stato un piacere poter intervistare Maria Agnese Spagnuolo così da conoscere più da vicino il suo lavoro, il suo laboratorio e il suo incredibile gelato senza glutine.

E come Maria Agnese stessa ha detto nell’intervista ” in questo locale nessuno deve sentirsi diverso! “.

Vogliamo condividere con voi quest’esperienza che abbiamo vissuto presentandovi una piccola video-intervista alla maga del gelato gluten free. Cosa aspettate? Date un’occhiata e se ancora non lo avete fatto vi invitiamo a provare il gelato di Fatamorgana.

Guarda il video con Maria Agnese Spagnuolo

Fatamorgana-intervista

Ti è piaciuto questo articolo? Non abbiamo dubbi, se sei arrivato fino in fondo ci sono buone possibilità che la risposta sia affermativa! Allora, se ti va, condividilo con i tuoi amici.

Condividi su FACEBOOK, cinguetta su TWITTER e fai +1 su GOOGLE+! Usa i tasti qui sotto e facci sognare! 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.