Glu In Città Home

Crazy Bull Cafè, il ristorante tex mex gluten free di Roma

crazy-bull-cafe-nachos

Silvia hai mai mangiato messicano?

No, mai! 

Ma davvero?

Davvero! Ma non c’è bisogno di quel tono di disprezzo. -.-

Ok. Va bene! Ma qui dobbiamo rimediare.

Andiamo! Conosci un posto?

Tanti, ma nessuno senza glutine!

E allora! Uffi…

Purtroppo niente nachos e tacos gluten free a Roma per tanti anni. Niente. E qui la questione era seria perché la mancanza del cibo messicano cominciava a farsi sentire. Avete la minima idea di cosa voglia dire non poter mangiare messicano quando il desiderio supera la ragione? Beh non è bello. Ma, rullo di tamburi prego, sembrava impossibile ma alla fine ce l’abbiamo fatta… dopo anni era giunta a noi la notizia del primo tex mex gluten free a Roma, il Crazy Bull Cafè! Potete immaginare l’emozione sul volto di Alessandra alla notizia! Non vedeva l’ora di assaporare tutti quei sapori messicani.

Silvia guarda questo ristorante, andiamo?

Va bene, va bene! Ma è gluten free?

Sì! Oltre alla cucina messicana fanno anche gli hamburger per la tua gioia! Hai visto? Proviamo, proviamo!

Ok, potresti avermi convinta!

E così siamo partite  per l’avventura tex più esclusiva di Roma.

Ed eccolo lì in un parco di Roma, zona Torrino, vicino allo Stardust Village. A prima vista il locale non sembra un ristorante messicano, ma più che altro un american restaurant. Il Crazy Bull infatti nasce come catena di American Restaurant capace di accompagnare i suoi clienti attraverso un’incantevole atmosfera americana. Infatti una volta entrate ci sembrò di essere catapultate in America, in un fantastico,tipico e vintage pub americano. Ora se state pensando che stiamo esagerando, beh non è così, quindi se volete fare un salto in America senza comprare un biglietto aereo e farvi circa 9 ore di viaggio , venite qui e per un attimo vi sembrerà di essere negli States.

Ma torniamo a noi e a quel languorino che cresceva man mano che sfogliavamo il menù. Vi starete chiedendo cosa abbiamo ordinato al Crazy Bull Cafè? Beh, direi di tutto!

Avete presente Homer Simpson…? Ok, stavamo più o meno come lui

Cheese Nachos

Le imperdibili nachos al Crazy Bull Cafè

Per iniziare ci siamo tenute leggere con una gustosa porzione di Nachos al formaggio. Poi abbiamo proseguito con dei Tacos, una Fajita servita con riso al curry, peperoni, melanzane, cipolle e zucchine stufate, crema di fagioli rossi, insalata, cheddar originale,  guacamole e tortilla, un Cheeseburger, patatine fritte e in fine brownies con panna e gelato. Tutto senza glutine! *.*

 

Tacos

E se ve lo state chiedendo la risposta è si, non riuscivamo più ad alzarci!

 

Silvia com’è andata la prova messicano? Ti è piaciuto?

Direi proprio di si! Ma non riesco più ad alzarmi! Tu? Sei soddisfatta?

Assolutissimamente sì! *.* Finalmente un messicano a prova di tutti!

 

Cheese Hamburger

Il locale oltre ad essere grande e molto ben arredato offre ai suoi clienti serate di tutti i tipi, dal karaoke ai live concert. Che dire, un locale tutto fare! A noi è piaciuto e ne siamo uscite con la pancia piena di nachos gluten free per il piacere di Alessandra.

Ti è piaciuto questo articolo? Non abbiamo dubbi, se sei arrivato fino in fondo ci sono buone possibilità che la risposta sia affermativa! Allora, se ti va, condividilo con i tuoi amici.

Condividi su FACEBOOK, cinguetta su TWITTER e fai +1 su GOOGLE+! Usa i tasti qui sotto e facci sognare! 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.