Home

Celiachiamo, il delizioso forno-pasticceria senza glutine di Roma

Sapete cosa mancava ad un celiaco fino a poco tempo fa? O quanto meno cosa mancava ad una celiaca e ad alcuni quartieri vicino a lei? Non vi viene in mente nulla? Ebbene, ve lo diciamo noi.

Un posticino in cui poter passare al volo e portare via della calda e gustosa pizza al taglio o del pane fresco gluten free. Insomma un forno senza glutine. Si avete capito bene. Stiamo parlando di quel forno che ti salva la vita quando sai di non avere nulla in frigo e allora perché non passare a prendere velocemente due pezzi di pizza senza glutine a taglio come tutte le persone “normali”? Perché non avere la stessa possibilità di fare una cosa alla Fast & Furious? Perché mettersi sempre seduti al tavolo prenotato o chiamare prima per prenotare una pizza tonda che già so di non finire? No! Voglio fare una cena lì per lì decisa all’ultimo secondo.

celiachiamo-senza-glutine

E così i miei sogni si sono realizzati con la nascita di Celiachiamo. La gioia!

Silvia guarda, mia zia mi ha inviato questo articolo di un forno/pasticceria che stanno aprendo qui vicino.

Ma è senza glutine?

Si! Anche il nome mi sembra confermarlo: Celiachiamo!

Anche tu hai ragione. Vogliamo andare?

Siiiiiiiiiii!

E così siamo andate alla scoperta di questo nuovo posticino gluten free!

Celiachiamo Magliana Senza Glutine pizza

Celiachiamo, ottima pizza a taglio senza glutine

Purtroppo non abbiamo potuto svaligiare il negozio, ma l’istinto c’è stato non lo neghiamo. Pizza a taglio, supplì al ragù, supplì cacio e pepe, pane fresco, bignè, torte di ogni tipo, ciambelle, biscotti, bombe alla crema… al solo pensiero non vi sta venendo l’acquolina in bocca? A noi purtroppo sì. Di questo passo neanche la palestra potrà salvarci e la prova costume è vicina.

                       Immaginatevi un lottatore di sumo, perché più o meno stiamo prendendo le sue sembianze al solo pensiero!

Ma torniamo a noi. La cosa straordinaria di questo posto è che non si tratta solo di un forno e una pasticceria ma anche un negozio specializzato in prodotti senza glutine con ritiro ricette Asl. Insomma questo posto è un tutto fare! In confronto il paese dei balocchi non è nulla.

Celiachiamo Magliana Senza Glutine torte

Proprio per questo è diventato il nostro punto di riferimento per la pizza a portar via. Soprattutto il vantaggio di un posto come Celiachiamo è l’ampia scelta di prodotti freschi gluten free con torte buonissime anche per i palati più esigenti. Abbiamo provato la Sacher ed è da applausi così come il Profitterol. Per non parlare dei nostri preferiti. I supplì. Oramai ne fanno di tutti i tipi, cacio e pepe, amatriciana e con il ragù. E quando una persona ha un certo languorino un supplì al volo è il top.

Ti è piaciuto questo articolo? Non abbiamo dubbi, se sei arrivato fino in fondo ci sono buone possibilità che la risposta sia affermativa! Allora, se ti va, condividilo con i tuoi amici.

Condividi su FACEBOOK, cinguetta su TWITTER e fai +1 su GOOGLE+! Usa i tasti qui sotto e facci sognare! 

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Rachela
    1 aprile 2016 at 19:07

    Sembra molto buono! Ci farò un salto! 😉

  • Leave a Reply

    This blog is kept spam free by WP-SpamFree.