GluYou Home

#SaveRummo, sosteniamo l’iniziativa a favore del pastificio di Benevento colpito dall’alluvione

save-rummo-pastificio-alluvione

Per un momento vogliamo fermarci e parlarvi di qualcosa che ci sta a cuore. Nella notte tra il 14 e il 15 ottobre il Beneventano ha subito ingenti danni al territorio in seguito ad un alluvione che non ha risparmiato niente e nessuno. Uno dei simboli storici di Benevento e di tutto il sud Italia è stato duramente colpito, il Pastificio Rummo.

E pensare che l’ultimo post sulla loro pagina fan del 31 agosto celebrava la pasta gluten free

GLUTEN FREE RUMMO: Una grande pasta per tutti!!Preparata con riso integrale, mais giallo e mais bianco crudo privi di OGM, la nostra pasta senza glutine è buona come quella tradizionale perchè nata da 6 generazioni di passione ed esperienza nell’arte della pasta.

Posted by Pasta Rummo on Lunedì 31 agosto 2015

1500 operai sono rimasti senza lavoro. Un’azienda fiore all’occhiello della Campania è in ginocchio per via di un alluvione.

Oggi vogliamo scrivere qualcosa che speriamo possa arrivare a più persone possibili. Vogliamo chiedervi di sostenere Pasta Rummo. Sui social network sono già 52 mila le persone che hanno aderito all’iniziativa #SaveRummo. Un gesto semplice: invitare tutti i nostri amici a questo evento, acquistare pacchi di pasta Rummo e postare su Facebook una foto del nostro pacco di pasta con l’hashtag #SaveRummo.

Come recita il comunicato:

si apprende dalla stampa che macchinari, materie prime, quintali di prodotti siano andati distrutti creando un’enorme difficoltà per l’azienda: “ci basta guardare i volti degli operai per capire quanto sia grave quello che è successo.”

Il nostro mezzogiorno è sede di grandi realtà enogastonomiche. Tra queste figura l’eccellenza del marchio Rummo. Azienda beneventana, dalla qualità unica, ha fatto conoscere la bontà della nostra pasta nel mondo.

Loro hanno preso a cuore le nostre difficoltà. Ora tocca a noi aiutarli.

Pasta-Rummo-Gluten-Free

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.